andrea pinto

andrea pinto palermo

andrea pinto a palermo

palermo andrea pinto

calzature andrea pinto

calzature andrea pinto palermo

calzature andrea pinto a palermo

palermo calzature andrea pinto

calzaturificio andrea pinto

calzaturificio andrea pinto palermo

calzaturificio andrea pinto a palermo

palermo calzaturificio andrea pinto

calzaturificio

calzaturificio a palermo

calzaturificio palermo

palermo calzaturificio

scarpe

scarpe palermo

scarpe a palermo

palermo scarpe

CHI SIAMO

Il Calzaturificio

Il Calzaturificio a Palermo di Andrea Pinto, nasce a Palermo in Via Eugenio l’Emiro 11 A e incomincia la sua attività nel lontano 1977, e ancora oggi si occupa della produzione e della vendita di scarpe e borse da donna destinate ai negozi.

Il nostro calzaturificio è totalmente a carattere artigianale, e grazie all’impegno che noi e il nostro team ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, e nell’accurata scelta dei materiali, cerchiamo di offrire ai nostri clienti un prodotto di ottima qualità.
La nostra è un’azienda in continua crescita e in continuo aggiornamento, cerchiamo sempre di stare a passo con quelle che sono le mode e le tendenze del momento in modo da poter fornire ai nostri clienti un prodotto sempre attuale. Dietro la creazione di ogni scarpa c’è lo studio da parte dei nostri tecnici e dei nostri esperti di designer che cercano di fondere all’interno di ogni prodotto tutte le caratteristiche necessarie affinchè risulti un’ottima calzatura quali: gli ottimi materiali impiegati; la tecnica e la competenza della lavorazione che curiamo sempre in ogni minimo dettaglio; e l’interpretazione dei gusti e dei desideri dei clienti.

Il nostro lavoro ogni giorno si pone come obiettivo quello di riuscire ad ottenere una scarpa che abbia tutte le caratteristiche essenziali per essere una tra le migliori calzature quindi ci accertiamo che sia bella; comoda; moderna e adatta a qualsiasi momento della giornata, interamente realizzata con materiali 100% Made in Italy, ma specialmente unica nel suo genere. Da noi è possibile trovare una grandissima varietà di modelli di scarpe più o meno eleganti, e realizzate in vari tessuti quali pelle; camoscio; vernice.

Il Calzaturificio Andrea Pinto cerca di stare sempre a passo con le ultime novità tecnologiche anche per quello che riguarda i macchinari che vengono coinvolti per la produzione di una scarpa, mantenendo sempre alto però quello che è il carattere artigianale del nostro prodotto, elemento che lo contraddistingue da tutti gli altri, i nostri tecnici infatti seguono passo passo ogni singola fase del processo di produzione al fine di garantire un prodotto sempre migliore.

andrea-pinto-shooting-palermo-40
andrea-pinto-shooting-palermo-24