andrea pinto

andrea pinto palermo

andrea pinto a palermo

palermo andrea pinto

calzature andrea pinto

calzature andrea pinto palermo

calzature andrea pinto a palermo

palermo calzature andrea pinto

calzaturificio andrea pinto

calzaturificio andrea pinto palermo

calzaturificio andrea pinto a palermo

palermo calzaturificio andrea pinto

calzaturificio

calzaturificio a palermo

calzaturificio palermo

palermo calzaturificio

scarpe

scarpe palermo

scarpe a palermo

palermo scarpe

  • Calzaturificio a palermo – Moda scarpe primavera estate 2015

    26 giugno 2013   Senza categoria

    Calzaturificio a palermo

    Calzaturificio a palermo

    Calzaturificio a Palermo

    Moda scarpe primavera estate 2015

    Le scarpe da sempre rappresentano per le donne un’accessorio al quale è impossibile potere rinunciare, non faremmo altro che comprarne sempre di tutti i colori di tutti i materiali, alte basse, insomma noi donne non potremmo mai stancarci di acquistare scarpe.

    Durante le sfilate di quest’anno che hanno presentato le nuove tendenze in fatto di scarpe per la primavera/estate 2015, abbiamo visto che anche questa stagione si ripropongono sia modelli completamente bassi, sia modelli con un tacco vertiginoso o una zeppa vertiginosa. Per quanto riguarda i materiali di cui sono composte le scarpe nel 2015 si useranno molto le pelli pregiate, il camoscio, il plexiglass, la pelle lucida, ma a rendere le scarpe belle ed estive sono specialmente i colori tanti colori diversi, dal rosso al blu, al turchese, fino ad arrivare ai tradizionali e intramontabili colori del bianco e del nero. Di solito durante le scorse stagioni pensando a una calzatura per donna si parlava di zeppa, subito si pensava a qualcosa di estremamente alto ma per questa stagione non sarà così, al contrario sarà data la possibilità di indossare una scarpa un pò più alta del normale anche alle donne che abitualmente non sono solite indossarle perchè non le sopportano, in quanto sarà molto di moda una zeppa più bassa.

    Per quando riguarda il tacco cosìddetto a “stiletto”, non esisterà quasi più perchè verrà completamente sostituito da un’altra tipologia di tacco più massiccia ma al contempo anche un pò più bassa,e quindi anche più comoda.

    Noi del Calzaturificio a Palermo, Andrea Pinto siamo sempre in continuo aggiornamento riguardo quelle che sono le mode e le tendenze del momento destinate a tutte le fasce di età in modo da potervi garantire insieme un prodotto alla moda ma nello stesso tempo realizzato con materiali molto buoni, e lavorato dalle sapienti mani di professionisti che operano nel settore già da diversi anni.

     

    Commenta con Facebook